Compressori Lubrificati


La RIEM Service è in grado di eseguire manutenzioni ordinarie e straordinarie su qualsiasi tipo di compressore lubrificato a vite e/o a pistoni di fabricazione italiana e/o estera. Siamo in grado di fornire ricambi originali di qualsiasi marca.

I nostri tecnici altamente qualificati e con anni di esperienza sono in grado di assistere a livello meccanico, elettrico ed elettronico  qualsiasi tipo di compressore.

Siamo in grado di offrire servizio assistenza h24.

Proponiamo contratti di manutenzione in regime di global service e/o su chiamata, calibrati a seconda delle esigenze del cliente.

Interveniamo nel caso si rendesse necessario; con nostri compressori in sostituzione a quelli del cliente, per tutto il tempo necessario all’ esecuzione dell’intervento di ripristino della macchina ritirata.

Revisioniamo qualsiasi tipo di pompante a vite o pistoni con ricambi originali e con garanzia di 12 mesi estendibile a 5 anni con garanzia proporzionale e a seguito stipula contratto di manutenzione.

Disponiamo di magazzini ricambi adeguatamente forniti con ricambistica “strategica” per soddisfare le esigenze della clientela in caso di contratti di manutenzioni.

 
 

Manutenzione

Direttamente sul mercato italiano ed in maniera indiretta attraverso nostri dealer a livello europeo ed internazionale siamo in grado di eseguire manutenzioni ordinarie e straordinarie su compressori OIL-FREE a vite presso la clientela.

Nel caso si richieda, siamo disponibili a sostituire il Vostro compressore da revisionare con altro di scorta appartenente alla nostra flotta noleggio.

Nostri tecnici operano su macchine volumetriche OIL-FREE con potenze che vanno dai 18 ai 1200 Kw.

Proponiamo contratti manutentivi con disponibilità ad intervenire 24 h / giorno.
Disponiamo su territorio nazionale di 30 tecnici specializzati che, dislogati su 4 sedi, ci consentono di garantirVi le migliori prestazioni in termini di velocità di intervento e risoluzione guasti.

Siamo provvisti di autogru propria con portata fino a 80 quintali.

Revisione Gruppi Vite

Siamo in grado di ricondizionare la serie MK I e MK II dallo stadio 1 allo stadio 6.
Le nostre lavorazioni prevedono:
Sostituzione viti per i gruppi pompanti i size 1,2, 3 e 4 MK I e MK II
Sabbiatura e controlli dimensionali per i size 5 e 6
Sabbiatura cilindro
Trattamento coating per viti e cilindro
Rimontaggio dell’ elemento con sostituzione dei cuscinetti radiali/reggispinta, delle tenute e delle guarnizioni
Sostituzione molle usurate
Sostituzione degli ingranaggi usurati
Sostituzione della membrana di bilanciamento
Test dell’ elemento di compressione 

Ricambi per compressori lubrificati

Siamo in grado di fornire qualsiasi tipo di ricambio di qualsiasi marca di compressore italiano e/o estero.

Nostro magazzino  è provvisto anche di ricambistica usata ricondizionata con formula di scambio (fornitura del ricodizionato con il reso dell’usato).

Lista alcune parti ricondizionate in formula di scambio:

– Valvole aspirazione
– Valvole minima pressione
– Valvole di non ritorno
– Gruppi rotorici
– Scambiatori di calore a fascio tubiero
– Scambiatori di calore a massa radiante
– scambiatori a piastre
– Scaricatori di condensa

Linee di Distribuzione Aria Compressa

La RIEM SERVICE, con proprio personale, realizza impianti di distribuzione aria compressa o di altri fluidi con sistema modulare in barra cava di alluminio estruso che ne permette la posa in opera  in modo veloce, sicuro, funzionale.

Grazie alle sue piastre e blocchetti di uscita a fissaggio rapido è possibile, in ogni momento, modificare o allargare l’impianto in modo facile e sicuro.

La giunzione fra le varie barre è ottenuta da giunti dritti, giunti a L e a T, la cui tenuta è garantita da guarnizione ORing.

CARATTERISTICHE DELLA TUBAZIONE

– Materiale di allumino estruso anodizzato, il che consente l’assenza totale di corrosione nel tempo

– La qualità della superficie interna di questo tubo assicura una pulizia duratura nel tempo, inoltre assicura il passaggio pieno del
fluido,  apportando migliori  performance in termini di portata e riduzione delle perdite di carico rispetto al  tradizionale tubo in acciaio zincato, mantenedole inalterate nel tempo.

 – Grazie alle connessioni istantanee dei componenti e alla leggerezza dell’alluminio, si installa sette volte più    rapidamente di una rete in    acciaio zincato, comportando un costo di montaggio ridottissimo

–  Facilità di modifiche o ampliamenti con possibilità di aggiungere uscite

– Il sistema di fissaggio è molto flessibile consentendo di appoggiarsi su ogni tipo di sospensione esistente

Schermata 2017-07-20 alle 14.04.52
IMG_7785
IMG_7778
IMG_7789
FS7 LUCA NORIS TKD TOUR4133 - THERMOGRAPHY
DSC04702