Linee di Distribuzione aria compressa

La GFR Engineering, con proprio personale, realizza impianti di distribuzione aria compressa o di altri fluidi con sistema modulare in barra cava di alluminio estruso che ne permette la posa in opera  in modo veloce, sicuro, funzionale.

Grazie alle sue piastre e blocchetti di uscita a fissaggio rapido è possibile, in ogni momento, modificare o allargare l’impianto in modo facile e sicuro.

La giunzione fra le varie barre è ottenuta da giunti dritti, giunti a L e a T, la cui tenuta è garantita da guarnizione Oring.

Caratteristiche della tubazione

– Materiale di allumino estruso anodizzato, il che consente l’assenza totale di corrosione nel tempo

– La qualità della superficie interna di questo tubo assicura una pulizia duratura nel tempo, inoltre assicura il passaggio pieno del
fluido,  apportando migliori  performance in termini di portata e riduzione delle perdite di carico rispetto al  tradizionale tubo in acciaio zincato, mantenedole inalterate nel tempo.

 – Grazie alle connessioni istantanee dei componenti e alla leggerezza dell’alluminio, si installa sette volte più rapidamente di una rete in    acciaio zincato, comportando un costo di montaggio ridottissimo

–  Facilità di modifiche o ampliamenti con possibilità di aggiungere uscite

– Il sistema di fissaggio è molto flessibile consentendo di appoggiarsi su ogni tipo di sospensione esistente

Dove trovarci

Linee di Distribuzione