Assistenza Offshore nel settore Oil & Gas

Da oltre 30 anni GFR Engineering è impegnata in attività service e forniture su impianti petroliferi in offshore, Medio Oriente, Baltico, Golfo del Messico.

In tutto il mondo personale altamente specializzato fornisce con professionalità ed esperienza un altissimo livello di performance.

Con una crescente attenzione alle problematiche relative alla sicurezza e all’ambiente, i nostri programmi di riparazione e manutenzione dedicati e gestiti in modo professionale stanno contribuendo a prolungare la vita degli asset nel settore petrolchimico Oil & Gas e a proteggere a loro volta l’ambiente.

Concentrandoci sulle esigenze dei clienti e fornendo competenze di consulenza di livello mondiale, stiamo aiutando i clienti a sfruttare i nuovi giacimenti di petrolio e gas e migliorare la produzione negli impianti esistenti.

Tra i nostri partner vantiamo leader mondiali quali:

I marchi, le immagini e i contenuti che appaiono sul web sono di proprietà degli inserzionisti, dei proprietari delle licenze e dei diritti d’autore. GFR Engineering non autorizza la riproduzione su alcun supporto senza l’espressa co-autorizzazione dell’inserzionista.

Dove trovarci

Offshore