Installazione Quadri di controllo

quadri elettrici di comando e controllo rappresentano l’impianto ideale con cui l’utente può condurre e dirigere agevolmente un apparecchio elettrico. L’azienda S.E.I.M. localizzata a Firenze, è specializzata nella realizzazione di quadri elettrici di comando e controllo, dalla qualità eccezionale e il completo rispetto di tutte le normative di sicurezza.

GFR Engineering si fa portavoce delle esigenze del mercato per la richieste di impianti sia in bassa che media tensione. Proponiamo dunque soluzioni sempre nuove e affidabili per ogni esigenza. A conseguenza delle moderne tecniche disponibili, possiamo sempre garantire un’assoluta garanzia di funzionamento.

Attenzione ed equilibrio ci permettono di ottimizzare la produzione limitando i costi, così che la GFR Engineering possa sempre realizzare le quadristiche principali MT-BT per ogni esigenza.

E’ di nostra progettazione e realizzazione pannello elettronico compatibile a quello di primo equipaggiamento dei compressori a vite della serie GA e ZR/ZT.
Il nostro pannello MK PLUS e dotato di schermo tuch screen, compatibile con i sensori elettronici di macchine equipaggiate con pannelli elettronici MK I, MK II, MK III e MK IV , di facile programmazione senza ausilio del software.
E’ disponibile anche nella versione per azionamento di macchine sotto INVERTER.

Per verificarne le caratteristiche siamo in grado di dimostrarVi, tramite test box, l’ affidabilità e la semplicità del prodotto con una dimostrazione diretta presso la Vostra sede.

Il quadro elettrico di comando e controllo è fornito di spie e avvertimenti luminosi, che comunicano il funzionamento delle componenti elettroniche e degli elementi meccanici. L’utilizzo di materiali di qualità rendono i quadri di GFR Engineering adatti sia per soluzioni civili che industriali.

Dove trovarci

Quadri di controllo