CON PARKER LEADER NELLA PURIFICAZIONE DI ARIA COMPRESSA

 L’aria compressa per poter essere utilizzata deve essere purificata in modo tale da evitare possibili danni agli utensili, alle tubazioni ed al processo produttivo, con inevitabili aumenti dei costi di produzione. Un corretto trattamento dell’aria compressa può ridurre notevolmente i guasti e gli stati di fermo macchina. Per questo motivo, la qualità necessaria dell’aria compressa dipende dalle specifiche esigenze dell’applicazione in cui è utilizzata. Una vasta gamma di prodotti assolve a tutti questi compiti, e per la scelta dei componenti oltre che per il loro corretto utilizzo, siamo in grado di dare una risposta certa ed affidabile Mantenimento di qualità, trattamento aria compressa ed efficienza energetica con i Filtri Aria Parker e i ricambi Parker Eventuali restrizioni del flusso d’aria all’interno di alloggiamento/cartuccia del filtro riducono la pressione di sistema per la generazione dell’aria compressa comportando un consumo elettrico elevato. Le attrezzature di filtrazione devono assicurare un’aria compressa secca pulita e di alta qualità per eliminare i problemi e i costi associati alla contaminazione.

Parker offre una vasta gamma di regolatori di flusso per applicazioni strumentali, di filtrazione, refrigerazione e pneumatiche utilizzati nell'industria di processo, nel settore dell'energia, del petrolio, dei gas e dei semiconduttori per il controllo preciso ed immediato del flusso di liquidi. I nostri regolatori di precisione sono disponibili in una vasta gamma di materiali per flussi a pressione fissa e differenziale.

ESSICCATORI ARIA COMPRESSA

  • Dessicant dryers

    Essiccatore per aria compressa rigenerato a vuoto a bassa energia, di portata elevata di serie WVM

  • Essiccatori a ciclo frigo

    Essiccatori a ciclo frigorifero, a risparmio energetico ad elevata efficienza che forniscono basse cadute di pressione con conseguente riduzione dei costi operativi. La gamma offre modelli ad alta pressione a 50 bar e a 60 Hz.

  • Essiccatori a membrana

    Gli essiccatori d’aria a membrana di Parker combinano un’avanzata tecnologia a coalescenza con un sistema a membrana comprovato e innovativo, per erogare aria compressa pulita e secca con basso punto di rugiada.

  • Essiccatori ibridi

    Essiccatori ibridi con tecnologia tandem compatti ad elevata efficienza energetica per aria compressa in mercati industriali e di processo. Disponibili per portate fino a 2040 m³/h a 7 bar g e punti di rugiada compresi tra 5°C e -70°C.

LA GFR ENGINEERING SRL EFFETTUA ANALISI  DELL’ARIA COMPRESSA

I nostri tecnici sono in grado di effettuare analisi specifiche, tramite il sistema di rilevazione impurità, con rilascio di certificazione.